lunedì 29 agosto 2011

Intervista Skaste



Traduzione dell'intervista agli Skaste presente sul sito PUNKSNOTRED.ORG.

Con questa intervista voglio farvi conoscere la molto promettente punk band nazionalista greca Skaste che ha all'attivo un demo e sta pianificando un full-length con 22 brani, previsto per agosto! Enjoi! Oi! La prima domanda è standard! Presentati e parlaci della tua band, della sua line-up, la sua storia e la sua discografia.
Ciao, sono Bill. Questa band ha iniziato con l'aiuto di alcuni ragazzi, quando cantavo nei Filopatria, come seconda band più sul punk. Gli altri componenti avevano molte altre band così non abbiamo potuto continuare. Dopo pochi mesi ho lasciato i Filopatria e ho registrato tutto quanto da solo. Per questo motivo gli Skaste sono una one-man-band.

Cosa significa il nome della tua band?
Skaste è una parola greca e significa STATE ZITTI TUTTI.

Quanto spesso fai concerti e con quali band?
Haha io non posso fare alcun concerto.

Come descriveresti la tua musica?
Principalmente Hardcore-Punk con influenze Hard Rock e sicuramente con un pò di odio.

Cosa ne pensi del movimento Punk's not Red? E' forte in Grecia il movimento punk nazionalista?
Non so cosa succede nelle altre nazioni. Non c'è nessun movimento punk nazionalista in Grecia, nemmeno un movimento serio.

Il mondo intero osserva la situazione economica in Grecia. Puoi esprimere la tua posizione in merito?
Io voglio distruggere totalmente ogni cosa, sono solo annoiato da tutto. Sono incazzato con questo sistema, da molto tempo, e adesso la gente comune e dormiente si sta svegliando. La mia posizione in merito è rivoluzione e ci sarà.



Sostieni le rivolte? Anche i nazionalisti prendono parte ad alcune azioni contro la crisi o lo fanno solo anarchici e comunisti?
Ovviamente io supporto le rivolte. Rivolte e caos sono l'unica via per la rivoluzione, i nazionalisti in Grecia ci sono solo per prendere un caffè o per parlar male l'uno dell'altro, e possono solo fare delle piccole e stupide azioni per giustificare la loro inesistenza. Ci sono solo due tipi di anarchici e nazionalisti: gli anarchici e i nazionalisti prodotti dal sistema e i veri anarchici e i veri nazionalisti, il primo tipo non prende parte alle azioni contro la crisi, il secondo tipo fà.

Qual è la tua opinione sul nazional-anarchismo e sull'anarchismo? Come ti consideri politicamente?
Beh, io ho creato il mio movimento, un movimento totalmente caotico che porterà alla distruzione questo sistema, chiunque può essere parte di ciò, anche un tossico. Per una rivoluzione c'è bisogno di una grande folla di gente e di un paio di persone di qualità con la mente criminale. Sono nazionalista e sto facendo quello che Hitler fece, sto usando qualsiasi spazzatura per prendere quello che voglio per il mio obiettivo.

Quali sono i tuoi piani per il futuro?
Dato che non credo di poter trovare nazionalisti che suonino punk hardcore, sto continuando da solo la band e farò qualche cassetta hardcore punk e forse un cd punk hardcore con influenze trance.

Qualche parola per i visitatori di www.punksnotred.org?
Smettere di pensare come fanno gli altri. Fate la vostra fottuta parte nella vostra vita e nel vostro "movimento".

33 (Chaos Coming)

Nessun commento:

Posta un commento