giovedì 31 marzo 2011

Intervista Spirit of the Patriot

Traduzione da Terra Patria. La pagina dell'intervista è QUI.



Di seguito è riportata una breve intervista con Steve dalla OC Hate Punk band "Spirit Of The Patriot".
E 'stata fatta da Rick 56 (www.label56.com) nel giugno del 2010. Il cd di debutto uscirà presto su Strong Survive Records. Per ulteriori informazioni contattare stavrosalexandri@yahoo.com.

- Greets Stavros, sto scrivendo questa intervista per saperne di più approposito della tua nuova band Spirit Of The Patriot. Ho sentito la canzone Future Of Hellas e ne sono rimasto molto impressionato.
Ci può dire quanto tempo fa hai iniziato a suonare con questa band?
Penso di aver cominciato a lavorare su di essa da circa marzo, credo.

- Qual è stato lo scopo per cui hai iniziato con questa band?

Beh, in realtà è stato una sorta di un incidente. Non so se sai, ma suono anche la batteria nei Max Resist e avevo scritto Future of Hellas per farla cantare a Shawn. Roy mi ha convinto a scrivere un'altra canzone da far cantare a Shawn e di tenere questa per me. Così ho creato The Future of Hellas e sono stato molto contento di come è venuta fuori, Roy ha detto "devi creare un progetto parallelo" e, quindi, Spirit of the Patriot è nato.

- Quali strumenti suoni nella band? Co sono anche altri nella band?

Sì, è più di un progetto che sto facendo piuttosto che una band. Io suono tutti gli strumenti tranne che nella canzone "Future of Hellas". In questa canzone Roy ha composto alcune parti di basso e chitarra fantastiche.

- Hai fatto parte di altre band prima di questa?

Io attualmente suono nei Max Resist. Di solito suonavo fuori NYC. Ero in una pogo band fuori Boston chiamata Sex Offenders. Questi punx stanno ancora suoando, mi hanno sostituito quando mi sono trasferito. Quando invece ero alle scuole medie e superiori ho suonato in un mucchio di band punk qua e là.

- La canzone "Future of Hellas" è stata recentemente inserita nella compilation Freedom. Quante altre canzoni hai registrato e quando potremmo averne delle oltre o un vero e proprio cd degli Spirit Of The Patriot?

Ci stò lavorando su un sacco. Vi prometto che non rimarrete delusi quando verranno rilasciate, questo è sicuro. Ci sarà un cd in uscita verso agosto per la Strong Survive record. Ve lo farò sapere ragazzi.

- Ho sentito che il l'intero concept del cd sarà sulla Grecia. È corretto?
Se sì, quale è la vostra fonte di ispirazione per un concept del genere?

Beh, un mucchio di canzoni saranno su cose correlate alla Grecia, ma non l'intero album. L'ispirazione è iniziata da quando c'è stata la protesta ad Atene, non troppo tempo fa, ed io, essendo di discendenza greca, mantengo i contatti con i miei camerati. In ogni modo, c'è stato uno scontro tra i nazionalisti e gli anarchici e furono tutti arrestati solo a causa del governo di sinistra che ha chiamato la stazione di polizia comunicando di rilasciare gli anarchici e di tenere i nazionalisti in carcere. Questi patrioti stanno cercando di mantenere pura la Grecia. Questa è la terra che mi ha creato, e l'immigrazione ci distruggerà tutti, se non si fa nulla. Questi ragazzi stanno combattendo per la nostra continuazione, e ora sono prigionieri di guerra e il mio cuore va davvero verso di loro. Credo che tutto quello che posso realmente fare adesso è creare musica e far fuoriuscire tutto il mio cuore e la mia anima per i miei fratelli razziali. Condivido il loro dolore, e le mie lacrime cadono per loro e per la Grecia.

Nessun commento:

Posta un commento